Descrizione
La corteccia di cannella
è stata utilizzata per centinaia di anni nella medicina tradizionale orientale e occidentale in caso di scarso appetito
Benefici:
Stimola livelli sani di glucosio che sono già nella norma
Aumenta livelli sani di trigliceridi, colesterolo LDL e colesterolo totale che sono già nella norma.
Promuove una pressione sanguigna sana che è già nella norma
Aiuta a ridurre il grasso corporeo e ad aumentare la massa muscolare quando utilizzata come parte di un programma, comprendente una dieta nutrizionale ed esercizi.
La corteccia di cannella è stata utilizzata per centinaia di anni nella medicina tradizionale orientale e occidentale in caso di scarso appetito, breve disagio digestivo, gonfiore, cattiva digestione e gas, oltre a contribuire a livelli sani di zucchero nel sangue che sono già nella norma.
Come funziona?
La cannella mostra la capacità di influenzare positivamente diversi parametri della salute umana, spesso associati al corretto funzionamento dell’insulina, incluso il supporto naturale per una pressione sanguigna sana e un buon metabolismo del colesterolo e dei trigliceridi.
Analogamente all’applicazione tradizionale, anche la medicina moderna dimostra che la cannella è un rimedio efficace per il supporto di livelli sani di glucosio, che sono già nella norma. Ciò include la promozione della funzione cardiovascolare, tramite il supporto della cannella per i livelli sani di tali elementi nel corpo come trigliceridi, colesterolo LDL, colesterolo totale e pressione sanguigna, che sono già nella norma.
Infine, la ricerca indica l’effetto della cannella per aumentare notevolmente la composizione corporea, riducendo il grasso dello 0,7% e migliorando la massa muscolare dell’1,1%. Tali cambiamenti devono essere intrapresi in combinazione con un programma completo di regime nutrizionale e di allenamento.